Probabili formazioni
L’incontro tra Cosenza e Reggina è uno dei tre anticipi che apre la 27esima giornata di serie B. Il calcio d’inizio è previsto alle 20:30 allo Stadio San Vito. Derby di grandissima importanza per entrambe le compagini: da una parte i rossoblù cercano il riscatto dopo il pesante ko per 5-1 con il Como, dall’altra gli amaranto vorrannno dare seguito al successo con il Modena che ha interrotto una serie di quattro sconfitte consecutive e rimanere a contatto del Genoa secondo.
In fase offensiva, Viali dovrebbe affidarsi a Marras e Cortinovis a supporto dell’unica punta Nasti. A centrocampo terzetto composto da Brescianini, Florenzi e Voca. Nelle fila degli ospiti, invece, Filippo Inzaghi dovrebbe fare qualche cambiamento nel reparto avanzato. Nel tridente possibile l’impiego dal 1′ di Gori supportato da Ménez e Rivas. In mezzo al campo fiducia a Fabbian, Crisetig e Majer.
COSENZA (4-3-2-1): Micai; Venturi, Vaisanen, Meroni, D’Orazio; Brescianini, Voca, Florenzi; Marras, Cortinovis; Zilli. All.: Viali.
REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Terranova, Camporese, Liotti; Fabbian, Crisetig, Majer; Ménez, Gori, Rivas. All.: Inzaghi.