Cremonese-Empoli, le probabili formazioni
La 30esima giornata di Serie A parte con l’anticipo dello Zini. In campo Cremonese ed Empoli alle ore 18,30. I grigiorossi, reduci dalla clamorosa vittoria in rimonta a Marassi, cercano di centrare la seconda vittoria di fila per la prima volta in campionato per mantenere ancora vivo il sogno salvezza. I toscani hanno ottenuto un ottimo punto a San Siro contro il Milan e cercano altri punti importanti per allungare sulla zona calda.
Ballardini deve fare a meno degli infortunati Chiriches e Ciofani, ma può contare sui recuperi di Benassi e Okereke. Il primo si candida per una maglia da titolare a centrocampo, con Pickel e Meite. Il secondo partirà dalla panchina, con Tsadjout e Dessers confermati in attacco.
Zanetti non recupera Vicario, ci sarà ancora Perisan tra i pali. In difesa è out Ismajli, pronto De Winter con Luperto. In attacco Piccoli è favorito su Satriano per fare coppia con Caputo, con Baldanzi a dare manforte sulla trequarti.
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Vasquez, Lochoshvili; Sernicola, Benassi, Pickel, Meite, Valeri; Tsadjout, Dessers. All. Ballardini
EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Fazzini, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Piccoli. All. Zanetti