Probabili formazioni
L’Inter cerca un immediato riscatto dopo la sconfitta casalinga contro l’Empoli, ma davanti si troverà una Cremonese ancora imbattuta dopo l’arrivo di Davide Ballardini sulla panchina grigiorossa.
I padroni di casa non dovrebbero cambiare rispetto alle ultime partite. Conferma per la coppia Okereke-Ciofani in attacco, pronto all’esordio dal primo minuto l’ultimo acquisto Marco Benassi, già sceso in campo contro il Bologna, ma solo subentrando dalla panchina.
Più di un cambio invece per Simone Inzaghi, costretto a fare a meno degli squalificati Skriniar e Barella. Al posto dello slovacco giocherà Darmian con Dumfries che dovrebbe ritrovare una maglia da titolare sulla corsia di destra e Acerbi al centro della difesa, mentre Asslani sostituirà con ogni probabilità il numero 23 nerazzurro.
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Benassi, Castagnetti, Meitè, Valeri; Okereke, Ciofani. Allenatore: Ballardini
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Asllani, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore: Inzaghi