Cremonese-Lecce, le probabili formazioni
Sarà la sfida tra Cremonese e Lecce, con calcio d’inizio alle 15 di sabato 4 febbraio allo ‘Zini’, ad aprire la ventunesima giornata del campionsto di Serie A.
I grigiorossi, reduci dalla qualificazione in semifinale di Coppa Italia dopo aver battuto la Roma, cercano punti importanti per riprendere la corsa salvezza e ottenere quella vittoria che non è mai arrivata nei venti turni di campionato precedenti: per farlo spazio in attacco a Dessers, a segno all’Olimpico, affiancato da Okereke nel 3-5-2 di Davide Ballardini.
Il Lecce vuole invece rialzarsi dopo due partite sottotono: la squadra di Marco Baroni non vince dal 4 gennaio e si affida al 4-3-3 con Colombo perno offensivo accanto al quale potranno esprimersi Strefezza e Banda.
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Meité, Gualdames, Pickel, Valeri; Dessers, Okereke. All: Ballardini.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Banda. All: Baroni.