Cristiano Ronaldo dopo l’addio al Manchester United e un Mondiale negativo è sempre più vicino all’Arabia Saudita
La compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, in un’intervista ad Elle ha parlato del 2022 complicato vissuto dalla coppia, a cominciare dall’aver perso uno dei due gemelli durante il parto dello scorso aprile.
Ma il 2022 è stato un incubo per CR7 anche a livello professionale, con l’amara rescissione dal Manchester United e il fallimento del Mondiale in Qatar, mentre il rivale Lionel Messi si laureava campione del mondo.
“Quest’anno è stato il più complicato della mia vita – ha detto Georgina- . Il momento più felice è diventato anche il più triste. E quello che è successo è qualcosa che mi accompagnerà per sempre e che noi non potremo mai dimenticare. Sono la fidanzata del miglior calciatore al mondo, il mio rapporto con lui mi ha permesso di realizzare molti dei miei sogni, ma ho sempre messo la stessa passione in tutto quello che ho fatto”.
Ronaldo è in silenzio dal giorno dopo l’eliminazione del suo Portogallo dal Mondiale in Qatar. CR7 dovrebbe consolarsi a breve firmando per i sauditi dell’Al-Nassr: per lui è pronto un contratto da 200 milioni di euro l’anno.