Cristiano Ronaldo attacca Ralf Rangnick, la risposta del tecnico
Domenica Austria e Italia si sfideranno in un match amichevole. Ralf Rangnick ha presentato così la partita: “Giocheremo una partita in cui cercheremo di essere quanto più forti è possibile, vogliamo vincere. Anche noi nella nostra rosa abbiamo chi gioca in Serie A, come Posch e Arnautovic. Le guardiamo le partite della serie A ed è un campionato molto importante. Il Napoli fin qui ha avuto una stagione spettacolare, è praticamente imbattuto. Il Milan ha vinto lo Scudetto, è andato avanti in Champions League e negli ultimi 2-3 anni ha lavorato veramente bene”.
Il tedesco ha poi commentato così le parole di Cristiano Ronaldo: “Non è compito mio rispondere a Cristiano Ronaldo, è compito del Manchester United“.
Il fuoriclasse portoghese nei giorni scorsi non si era risparmiato parlando di Rangnick: “Un aspetto importante è come lo United ha esonerato Ole Gunnar Solskjaer, per prendere un direttore sportivo come Ralf Rangnick. Ed è una cosa che nessuno ha capito: non è mai stato un allenatore, e la cosa ha sorpreso non solo me, ma tutto il mondo. Come fai ad allenare lo United se non hai mai allenato?” aveva dichiarato.