Cristiano Ronaldo e Var, Cairo ne ha per tutti

Urbano Cairo è tornato a parlare del derby di sabato. Il presidente del Torino, intervenuto nella trasmissione ‘Radio Anch’Io’ su Radio 1, ha commentato l’episodio che ha visto coinvolti Cristiano Ronaldo e Ichazo subito dopo il gol dell’attaccante bianconero. Cairo non ha gradito il comportamento di CR7: “Un campione come Ronaldo, un gesto così non lo dovrebbe fare mai. Schernire un portiere che quasi gli parava un rigore. Se fosse un campione, come sembra, una cosa così non dovrebbe farla”.

Il numero uno del club granata ha parlato anche degli episodi da rigore su Belotti e Zaza: “Li hanno visti tutti: uno abbastanza evidente e plateale quando Matuidi ha spinto Belotti e l’altro quando Alex Sandro ha trattenuto Zaza. Due azioni almeno da andare a vedere al monitor”.

Cairo è critico verso il mancato intervento del Var in certe occasioni: “Mi sembra che l’anno scorso ci siamo abituati al meglio ad avere un Var che scovava tutti gli errori ed era giusto mantenere il meglio. E’ come quando si dà a un popolo la democrazia e poi gliela si toglie”.

Articoli correlati