Cristiano Ronaldo eterno: va avanti altri due anni

L'obiettivo di CR7 è chiaro: il Mondiale 2026 e il traguardo dei 1000 gol ufficiali segnati in carriera. Cifre record per l'ingaggio

Cristiano Ronaldo più forte del tempo: l’attaccante portoghese, che ha festeggiato i 40 anni lo scorso febbraio, sta per rinnovare con l’Al-Nassr per altre due stagioni. CR7 si trova bene in Arabia Saudita, dove sta segnando con la media di un gol a partita, ed è pronto a mettere nero su bianco su un contratto stellare, anche considerata la sua età.

Ronaldo sta puntando ai Mondiali 2026 negli Stati Uniti, dove spera di chiudere degnamente la sua carriera con il Portogallo, e poi se se la sentirà proseguirà per un’ulteriore stagione, con la speranza di arrivare a raggiungere l’agognato traguardo delle 1000 reti che lo farebbe entrare ulteriormente nella leggenda.

CR7 è a 934 gol e si sente ancora in ottima forma, ed al momento è il capocanonniere del campionato saudita con 23 reti. La trattativa è in corso da mesi, Ronaldo dovrebbe guadagnare 200 milioni di euro all’anno, senza considerare le sponsorizzazioni, e i vari affari che ammonterebbero fino a mezzo miliardo.

TG SPORT

Articoli correlati