Dito verso il cielo dopo la rete segnata all’Emirates Stadium
Nonostante il dramma familiare che lo ha colpito nei giorni scorsi, Cristiano Ronaldo è sceso in campo, con la maglia del suo Manchester United, sul campo dell’Arsenal ed è stato protagonista di un momento di grande commozione.
Al minuto 34, infatti, CR7 ha realizzato la rete del momentaneo 1-2 e ha contenuto la sua esultanza limitandosi ad alzare lo sguardo puntando il dito verso il cielo con gli occhi lucidi. La dedica è, inevitabilmente, per uno dei due gemellini che purtroppo non ce l’ha fatta al momento del parto.
Il tragico evento è accaduto lo scorso 18 aprile. Ronaldo, su Instagram, aveva scritto: “E’ con la più profonda tristezza che annunciamo la scomparsa del nostro bambino. E’ il dolore più grande che un genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e felicità. Vogliamo ringraziare i medici e gli infermieri per la loro cura e supporto. Siamo devastati da questa perdita e chiediamo privacy in questo momento difficile. Tesoro, tu sei il nostro angelo. Noi ti ameremo per sempre”.