Cristiano Ronaldo è in Italia: il suo aereo è atterrato a Torino

Cristiano Ronaldo è tornato. La grande attesa è finalmente finita lunedì sera, intorno alle 22.25: questo l’orario in cui il suo aereo privato è regolarmente atterrato a Caselle Torinese.

Il velivolo ha dovuto superare alcuni disguidi, dato che domenica era rimasto bloccato a Madrid dopo che ben tre piani di volo erano saltati. Nel frattempo però tutto è stato risolto e CR7 ha potuto regolarmente viaggiare in compagnia della fidanzata Georgina e dei quattro figli.

Cristiano Ronaldo era partito dall’Italia lo scorso 9 marzo, subito dopo la vittoria sull’Inter della sua Juventus (a tutt’oggi l’ultima partita giocata dai bianconeri). Si era infatti recato a Madeira per assistere la madre Dolores colpita da ictus. Le condizioni di salute della donna sono poi fortunatamente migliorate, ma il lockdown dovuto all’emergenza Coronavirus ha da allora costretto il fuoriclasse lusitano a rimanere in patria.

Quasi due mesi dopo, finalmente, il ritorno in Italia: ora Cristiano Ronaldo dovrà trascorrere 14 giorni di isolamento domiciliare, quindi potrà riprendere a lavorare con il resto della squadra. Sarà quindi regolarmente a disposizione di mister Maurizio Sarri a partire dal 18 maggio.

Articoli correlati