Cristiano Ronaldo infermabile: nuovo record infranto
Nella serata di lunedì, Cristiano Ronaldo ha infranto l’ennesimo record della sua gloriosa carriera: grazie alla doppietta rifilata all’Al Ittihad, il portoghese ha raggiunto quota 35 gol stagionali in campionato. Nessuno, finora, ci era riuscito in tutta la storia della Saudi Pro League, fondata nel 1974.
La ciliegina sulla torta di una stagione strepitosa: Cristiano Ronaldo, tra tutte le competizioni, ha collezionato 44 gol e 13 assist in 44 partite disputate: una media incredibile che dimostra per l’ennesima volta la qualità di un calciatore che rimarrà per sempre nella storia del calcio.
CR7 è stato tra i primi top player a decidere di trasferirsi in Arabia Saudita: è passato gratis all’Al Nassr a gennaio e da lì è iniziato un nuovo, glorioso capitolo nella sua carriera. Grazie agli sceicchi l’ex leggenda del Real Madrid ha strappato un contratto da 200 milioni di euro l’anno fino al 2025 ma presto potrebbe essere rinnovato di un altro anno: sia il portoghese che il club vogliono continuare insieme e a breve si incontreranno per discutere delle formalità.