Il presidente dell’Inter: “Lui la sua parte l’ha fatta, ma loro non sono diventati i migliori”.
L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti in un’intervista al Messaggero non giudica fallimentare il triennio alla Juventus di Cristiano Ronaldo, e invece punzecchia i bianconeri: “L’arrivo di Ronaldo è stata una prova di coraggio e un gran regalo ai tifosi. Lui la sua parte l’ha fatta con una montagna di gol, ma il tutto non ha funzionato: loro cercavano il timbro da migliore squadra del mondo portando a Torino il più bravo, invece non sono arrivate vittorie”.
L’ex patron dei nerazzurri ha anche commentato positivamente l’arrivo di Simone Inzaghi ad Appiano: “L’Inter mi piace. Inzaghi ha sopportato le cessioni. Sembrava si andasse verso il disastro. Poi ha indicato nuovi giocatori che mi sembrano perfetti, li sta facendo giocare in modo piacevole e vince, il che non guasta mai. Dzeko è una meraviglia”.
Moratti è contento per il ritorno di Mourinho in Italia: “Sono molto felice per lui. Affronta tutto con grande professionalità. Costruisce l’entusiasmo. Di scudetto non parlerà, sa che è complicato ma non impossibile. Vuole crederci e ci crede. Non lo vedo a lottare per il terzo-quarto posto”.