Kane è il massimo goleador stagionale con 31 reti in Bundes
Cristiano Ronaldo, classe 1985, continua a segnare con una regolarità impressionante. Nella recente sfida, valida per la Saudi Pro League, contro l’Abha (in porta l’ex portiere del Milan Tatarusanu), CR7 si è scatenato: tripletta in 42 minuti di gioco, con due gol su calcio di punizione e uno splendido pallonetto. La sfida si è poi risolta con un roboante 8-0 a favore dell’Al-Nassr.
Grazie a questa tripletta d’autore, l’ex attaccante, tra le altre, di Real Madrid e Juventus, resta in scia a Kane, al momento il miglior goleador d’Europa con 31 gol segnati in Bundesliga con la casacca del Bayern Monaco. CR7 dista solo due gol e non sembra intenzionato a lasciare il primato all’ex attaccante del Tottenham. La sensazione è che sarà una sfida all’ultima rete.
In questo momento, Cristiano Ronaldo non è solo il capocannoniere assoluto della Saudi Pro League ma anche il giocatore che ha fornito più assist (ben 11). Insomma, nonostante l’età non più verdissima, il fenomenale attaccante portoghese continua a fare il suo dovere alla grande. Un solo neo: l’Al-Nassr è distante ben 12 punti dalla vetta dove primeggia l’Al-Hilal degli ex “italiani” Koulibaly e Milinkovic-Savic.