Cristiano Ronaldo non prenderà parte alla sfida contro il Chelsea
Il rapporto tra Cristiano Ronaldo e il Manchester United è sempre più ai ferri corti: infatti il portoghese è stato messo fuori rosa da Erik Ten Hag, dopo quanto successo nel match di Premier League di mercoledì 19 ottobre, vinto dai Red Devils contro il Tottenham di Antonio Conte.
Il cinque volte Pallone d’Oro infatti, nella sfida contro gli Spurs, è rimasto in panchina per tutta la durata della partita e all’89esimo ha deciso di non aspettare il triplice fischio prima di recarsi negli spogliatoi.
Dopo la vittoria per 2-0, il tecnico dei Red Devils non si era espresso, avvisando che si sarebbe occupato della questione il giorno seguente.
La presa di posizione da parte del Manchester United non si è fatta attendere. Ecco il comunicato comparso sul sito ufficiale del club: “Cristiano Ronaldo non prenderà parte alla prossima sfida di campionato che vedrà il Manchester United impegnato sabato sul campo del Chelsea“.
Sembra quindi sempre più probabile la separazione a gennaio tra Ronaldo e la società con cui il portoghese ha vinto la Champions League nel 2008.