L’undicesima giornata di serie A si apre con un emozionantissimo derby di Torino, vinto 2-1 dalla Juventus grazie ad un gol in pieno recupero di Cuadrado. In precedenza, gol di Pogba e di Bovo.
La serata si apre male per i bianconeri, con Khedira costretto ad uscire per l’ennesimo infortunio della sua carriera. Al posto del tedesco, entra Cuadrado per una mossa che si riverà poi vincente. Passano altri quattro minuti e il risultato si sblocca, con Pogba che si inventa un tiro da fuori area che si insacca sotto la traversa. Quagliarella spreca la palla del pareggio, così come Maxi Lopez, ma anche Dybala ha una chance per gonfiare la rete prima di un intervallo che pone fine ad un primo tempo davvero divertente.
Nella ripresa il Torino pareggia subito i conti: Bovo si vede respingere una punizione dalla barriera ma la palla gli ritorna e lascia partire una fucilata che non lascia scampo a Buffon. Buffon nega addirittura il 2-1 a Glik mentre Pogba prova a caricarsi la squdara sulle spalle, sfiorando a più riprese il nuovo vantaggio. Sembra un’altra serata da incubo per Allegri quando al novantesimo la traversa dice di no a Bonucci ma al 94′ Cuadrado da due passi devia in rete un cross passo facendo esplodere lo Juventus Stadium.