Il tecnico della Samp: “Gli episodi non sono girati dalla nostra parte”.
Il tecnico della Sampdoria Roberto D’Aversa commenta a Dazn il ko contro il Cagliari: “Quando hai occasione di chiudere la partita e non lo fai il calcio è tremendo. Quando ci sono gli episodi negativi come l’infortunio di Yoshida e il giallo a Ekdal, arriva il blackout del secondo tempo. Non siamo stati bravi a chiuderla”.
Il mister dei blucerchiati protesta però per la prima rete dei sardi: “Il loro primo gol nasce da un episodio di fallo ai danni di Ekdal. Ma la possibilità per fare il risultato positivo l’avevamo, siamo passati in vantaggio. Non cerchiamo l’alibi delle assenze. Dobbiamo ragionare solo sugli errori commessi”.
“Nel primo tempo con più qualità non abbiamo affrettato la giocata e abbiamo fatto meglio. Avevamo più pazienza, più circolazione di palla, siamo stati lo stesso imprecisi, ma nel secondo siamo andati in difficoltà dove non c’era motivo. Nel primo tempo non abbiamo rischiato quasi nulla. Quando poi dai forza agli avversari le cose cambiano. Inutile recriminare sull’azione del gol dove siamo in sette con un avversario solo. Non siamo stati determinati”, conclude D’Aversa.