Donnarumma ha conquistato il premio come miglior portiere dell’anno.
Con un tweet sul suo account ufficiale, Gigi Buffon ha voluto congratularsi con Gianluigi Donnarumma per la conquista del Premio Yashin: “Grande Gigione, te lo sei meritato alla grande! Continua così che ne arriveranno altri!”.
Alla consegna del Premio, l’estremo difensore del Paris Saint Germain ha dichiarato: “E’ stato un anno incredibile per me, a partire dalla qualificazione in Champions con il Milan, poi gli Europei con cui abbiamo dato gioia a tutti gli italiani, e a noi stessi. È stata un’emozione indescrivibile. Era destino che passassi al Psg, perché questo club mi seguiva da anni. Ringrazio il presidente e il direttore Leonardo per la fiducia che mi ha dato e mi stanno dando. Spero di ripagarli sul campo, spero di vincere tanti trofei con questa maglia”.
Al Canale 20 ha continuato: “Voglio vincere il più possibile con la squadra, che cercherò di aiutare sempre. Navas? È un grande amico, sono contentissimo di essere al Psg, sento la fiducia di tutti, sto bene qui. Parigi è una città stupenda, la squadra è incredibile e sono in una società spettacolare. I compagni mi aiutano a crescere, è un onore allenarmi con questi campioni”.