![](https://www.sportal.it/wp-content/uploads/2025/02/edoardo-bove-sanremo-2025_1310080Photogallery.jpg)
Il calcio manca tantissimo al classe 2002
Nell’ultima serata del Festival di Sanremo (vinto da Olly), tra i protagonisti che sono saliti sul palco dell’Ariston c’è stato anche Bove. Il giocatore della Fiorentina ha raccontato quanto gli è accaduto lo scorso 1 dicembre durante la partita Fiorentina-Inter e tutto quello che gli è capitato successivamente.
“Sto vivendo questa esperienza in modo particolare, con alti e bassi. Per me il calcio è la mia forma di espressione e senza di esso non mi sento me stesso. Mi manca qualcosa. Come per un cantante la voce. È difficile”, le sue chiare parole che hanno suscitato tante emozioni e applausi.
Il classe 2002 ha poi aggiunto: “In questo momento mi sento incompleto, vuoto. So che mi manca qualcosa. Mi sto facendo aiutare per aiutare un percorso di analisi su me stesso per rivivere certe emozioni ed è un percorso che mi fa soffrire ma so che mi servirà per il futuro”.
Dopo aver ringraziato chi l’ha aiutato in quel drammatico momento e dato la propria disponibilità ad essere vicino a famigliari di persone non fortunate come lui, Bove ha ringraziato tutti per il grande affetto ricevuto. La speranza di tutti è di rivederlo in campo il prima possibile. Che possa tornare a giocare a calcio, la sua passione, al meglio.