Dalla Spagna arriva un vero e proprio fulmine a ciel sereno per i sostenitori della Juventus, dopo la già pesante sconfitta contro il Verona: secondo la rivista spagnola ‘Don Balon’, infatti, Cristiano Ronaldo sarebbe sul punto di perdere la pazienza con i compagni di squadra, e più in generale non si sentirebbe felice a Torino.
I cronisti spagnoli hanno notato come Ronaldo, alla fine dell’incontro, non sia andato neppure a salutare i tifosi bianconeri arrivati nella città scaligera. Nonostante la battuta d’arresto, la Juventus è in testa alla classifica a pari punti con l’Inter ed è agli ottavi di Champions, ma il portoghese sarebbe “stufo dei suoi compagni di squadra”.
Se Ronaldo dovesse decidere di lasciare i bianconeri a fine stagione, qualora gli obiettivi di squadra non dovessero realizzarsi, tornerebbe a bussare alla sua porta il Real Madrid: Florentino Perez, presidente dei Blancos, aprirebbe senza problemi a un rientro del suo ex pupillo. Secondo ‘Don Balon’, “Perez sa che tornare a ingaggiare Cristiano sarebbe una pazzia, ma non scarta l’ipotesi. Il colpo di marketing sarebbe brutale”.