Dani Alves si scusa con Davide Astori, con la Fiorentina e in generale con il mondo del calcio dopo il suo commento arrivato domenica, a poche ore dalla tragica scomparsa del difensore 31enne.
Il laterale brasiliano era stato pesantemente criticato da Mario Balotelli e proprio in virtù delle parole di SuperMario ha scelto Twitter per fare retromarcia o quantomeno replicare alle accuse ricevute.
“So quello che ha detto Balotelinho, non avevo intenzione di offendere nessuno. Vivo in un mondo in cui spesso bisogna essere ipocriti per essere apprezzati dalle persone. Mi dispiace, ma se qualcuno si è sentito offeso chiedo scusa”, le sue parole pubblicate, in portoghese, sul popolare social network.
“Sono addolorato per la sua famiglia, ma non ne siamo rimasti turbati più di tanto perché non lo conoscevamo bene. Penso che Davide abbia fatto quel che doveva in questo mondo caotico e che ormai sia in un posto migliore. Nel mondo però ogni giorno muoiono di fame migliaia di bambini che non ricevono altrettanta attenzione”, aveva dichiarato in conferenza stampa il calciatore ex Juventus, ora al Paris Saint-Germain.
“Doveva fare le condoglianze e basta, mica dire ca***te. I commenti di fronte alla morte non possono essere quelli. Ha detto cose che non c’entravano un ca**o”, era invece stato l’attacco di Balotelli via Instagram, in una diretta con Damiano Coccia, detto ‘Er Faina’.