Il tecnico dei grigiorossi ha accarezzato per qualche minuto il sogno della prima vittoria
Intervenuto ai microfoni di Sky nel post-partita di Torino-Cremonese, lo spettacolare posticipo del lunedì sera terminato 2-2, il tecnico dei lombardi Davide Ballardini ha parlato della gara appena conclusa. Ecco le sue parole.
“Rammarico? Intanto c’è la soddisfazione per la partita, perchè il risultato è giusto. Certo siamo andarti in vantaggio a 15′ dall fine, ma noi siamo contenti per la prestazione contro una squadra che mette in difficoltà tutti. Anche noi da qui in avanti dobbiamo creare problemi a tutti”, ha esordito l’ex tecnico, tra le altre, di Genoa e Cagliari.
“Sul pareggio eravamo tutti schierati dietro la linea della palla e questo non va bene, è stato un errore grave. 3-4-3? Lo abbiamo fatto altre volte, abbiamo giocato insieme 7 gare, è un’opzione importante che possiamo riproporre, ma sull’occasione del gol dovevamo essere più bravi”.
“Cosa ci manca per vincere? La serie A non ti concede certi errori, per eliminarli occorre avere la consapevolezza di poterci stare nel massimo campionato. La forza la possiamo trovare dalla consapevolezza delle nostre prestazioni, e dai risultati”, ha concluso Ballardini.