![](https://www.sportal.it/wp-content/uploads/2025/02/davide-calabria_1292926Photogallery.jpg)
Davide Calabria: “Al Milan situazioni spiacevoli”
Martedì pomeriggio Davide Calabria si è presentato al Bologna: “Questo trasferimento è stata una scelta maturata con il passare dei giorni, è stata la cosa più giusta per tutti”.
“C’è stata un po’ di tristezza nell’addio ma so anche quanto ho dato per quella maglia, ma ho scelto questa piazza come nuova avventura perché credo ci sia del potenziale, il direttore mi ha fatto una buona impressione al telefono e anche vivendo qui ho trovato un ambiente piacevole, squadra ambiziosa che lavora tanto”.
Il terzino ha poi dichiarato: “Negli ultimi mesi ci sono state cose che hanno creato difficoltà e situazioni spiacevoli. Oggi sono contento di stare qui non mi sono tolto un peso, sono in un ambiente che cercavo, sano, che ha voglia di fare, di lavorare nei migliori dei modi, con grande energia positiva che magari negli ultimi tempi è mancata”.
Immancabile un pensiero a Sinisa Mihajlovic: “Sinisa fu il primo a lanciarmi gli sarò sempre grato. Il contratto è stata presa in condivisione, la scelta più idonea ad oggi, volevo concludere il contratto fino alla scadenza, ma se ho scelto questa piazza è perché ci vedo qualcosa di bello, sono davvero soddisfatto, ho trovato una piazza ed un ambiente sano, sono contento della scelta fatta. Nazionale? Ovviamente è sempre un pensiero fisso”.