Dopo l’errore di Serra è arrivata la sconfitta con lo Spezia
Il Milan è ancora scosso dopo l’errore dell’arbitro Marco Serra durante la gara di campionato contro lo Spezia, poi persa 2-1. Il difensore rossonero Davide Calabria è tornato sulla partita di San Siro, parlando al canale tematico MilanTv.
Queste le sue dichiarazioni: “Una partita che dovevamo chiudere molto prima e che avevamo vinto, poi c’è stato un episodio difficile da commentare. Si è accorto subito dell’errore e forse è lui quello più dispiaciuto, non se lo aspettava – così Calabria -. Siamo stati abbastanza stupidi a prendere il secondo gol che dovevamo evitare, ci potrà essere d’insegnamento quello di chiudere prima le partite perché abbiamo avuto tante occasioni. Adesso abbiamo due big match che affronteremo e prepareremo al meglio”.
“È umano sbagliare, non mi va di crocifiggere nessuno. Sbagliamo noi come sbaglia anche l’arbitro – ha continuato Calabria sull’errore di Serra -, ha capito della ‘ca..ta’. Purtroppo, è successo. Dispiace perché era verso la fine, perché avevamo fatto gol e perché avevamo vinto. Era finita, meritavamo la vittoria, chiudiamo qui questo capitolo e ripartiamo”.