Davide Frattesi finisce in una pazza fattoria

Una nuova esperienza per Frattesi

Davide Frattesi guida il ritorno di Quella Pazza Fattoria. La terza stagione del format, che ha saputo conquistare il pubblico con le sue storie autentiche e un ritratto genuino della vita in campagna, ha il suo ospite d’eccezione: Davide Frattesi, il calciatore soprannominato Il Trattore, convocato per il lancio delle nuove puntate sulle piattaforme social di Warner Bros. Discovery e DMAX.

Frattesi – centrocampista dell’Inter e della Nazionale Italiana – è il volto ufficiale della nuova stagione. Noto per la sua tenacia senza mai stancarsi durante le partite, il calciatore romano incarna perfettamente i valori del duro lavoro e della dedizione, in sintonia con lo spirito del programma.

Per la Gomiero Farm, l’azienda agricola con più follower d’Europa, è arrivato il momento di fare i conti con i problemi di una mentalità imprenditoriale da costruire da zero, dopo mesi di investimenti importanti. Papà Roberto sembra voler allentare un po’ l’intensità del suo lavoro, delegando alcune mansioni al figlio Davide e ai dipendenti dell’azienda, ma come ogni passaggio di consegne che si rispetti, il capo famiglia e fondatore vuole che tutto sia preciso, in ordine e solido.

Articoli correlati