Un nuovo sito per Davide Nicola
Unico allenatore attivo e operativo su tutti i principali canali social, noto ai più per le imprese memorabili di cui si è reso protagonista nella storia recente della Serie A alla guida di Crotone, Genoa, Torino e Salernitana, con passaggi di rilievo tra Livorno, Bari ed Udine- Davide Nicola è oggi on-line con il suo nuovo sito web: www.davidenicola.com – #semprealmassimo.
Progettato e realizzato da vivoadv, il nuovo sito di Davide Nicola racchiude vision, valori ed obiettivi del “mister dei miracoli” (rigorosamente sportivi): un unico ambiente online che presenta in modo ufficiale informazioni, dati e profilo completo sia dell’uomo che del professionista.
Una idea di Calcio votata all’attacco che si basa su un mindset preciso e quattro pilastri inamovibili: Intensità, intesa come continuo superamento dei propri limiti; Flessibilità, come creatività e intelligenza tattica; Emozione, elemento propulsivo della performance e Sperimentazione, come apertura mentale e continuo perfezionamento. È quanto Davide Nicola ha attuato durante una carriera da allenatore che conta 351 panchine di cui oltre 150 in massima categoria. Sono infatti 3 – Lega Pro, Serie B e Serie A- quelle in cui il mister ha allenato, riuscendo a dimostrare come la sua metodologia, indipendentemente dal contesto, conduca a risultati positivi: come non citare le salvezze conseguite con l’F.C. Crotone, il Genoa C.F.C., il Torino F.C. e, da ultimo, con la U.S. Salernitana 1919? Senza dimenticare i passaggi a Livorno, con una promozione in serie A; Bari, con il record di punti conquistato nel girone d’andata e Udine, dove ha contribuito fattivamente al mantenimento della categoria.