Davide Santon mette in guardia Romelu Lukaku
Intervenuto a Radio Serie A, Davide Santon ha messo in guardia Romelu Lukaku. Il belga ritroverà l’Inter in campionato il 29 ottobre: “Credo che i fischi saranno tanti, non so com’è stata gestita la cosa ma conosco bene i tifosi dell’Inter. Il club si è sentito preso in giro, credo che anche Romelu si aspetti qualcosa”.
“Con l’addio di Lukaku secondo me l’Inter ha perso tanto. Però anche perché è andato via Edin Dzeko, con cui ho giocato insieme, e per me era un giocatore fortissimo. E lo è ancora in Turchia, dove sta facendo la differenza. Hanno sicuramente un po’ perso senza i due ma hanno preso Marcus Thuram per il futuro e sta già facendo bene. Quindi diciamo che hanno fatto le loro valutazioni ma a livello fisico e anche di gol hanno perso, insomma” ha concluso Santon.
Dopo un’estate molto tormentata, Romelu Lukaku è approdato alla Rome di Josè Mourinho e con la maglia giallorossa il bomber belga sta segnando a raffica. Nelle ultime 7 partite, ad esclusione di quella con il Genoa, il possente attaccante ha sempre segnato: gol contro Empoli, Sheriff, Torino, Frosinone, Servette e Cagliari (2).