
"Vorrei vedere sempre la bella Inter scesa in campo nel secondo tempo".
L’Inter Di Frank De Boer cade anche a Bergamo sul campo dell’Atalanta. Per i nerazzurri si tratta della terza sconfitta consecutiva in campionato, una situazione che fa traballare, e non poco, la panchina del tecnico olandese.
De Boer, però, sente ancora la fiducia della società: “E’ un momento difficile per tutti, suprattutto per me. Ma l’unica cosa che posso fare è lavorare duro e cercare di cambiare questa situazione coi giocatori, giocando come abbiamo fatto nel corso del secondo tempo. Sento ancora la fiducia della società”, le sue parole ai microfoni di ‘Premium Sport’.
“Nella prima frazione di gioco non siamo stati praticamente in campo, nella ripresa abbiamo fatto delle buone cose, soprattutto dopo il nostro pareggio. E’ incredibile però come abbiamo peccato in concentrazione in occasione del rigore concesso all’Atalanta“, ha poi aggiunto l’ex allenatore dell’Ajax.
Da dopo la gara contro la Juventus non si è più rivista la stessa Inter: “Si dimentica ben presto il fatto che dopo la vittoria contro la Juventus abbiamo fatto vedere cose importanti anche per 70 minuti contro il Cagliari. Sono cose che si dimenticano in fretta, a maggior ragione quando arrivano le sconfitte e le cose non vanno bene”.