Aurelio De Laurentiis stuzzica la Juventus. Il presidente del Napoli ha deciso di stare vicino alla squadra alla vigilia della sfida contro la Roma che può dire molto sulle reali ambizioni degli azzurri.
Il patron partenopeo tornerà al San Paolo: “Se me lo chiede il mister, andrò in tribuna”, ha spiegato.
De Laurentiis ha poi paragonato la situazione di Napoli e Juventus: “Dietro la Juve c’è la Ferrari, la Maserati, la Fiat… un secolo di storia della famiglia Agnelli – ha aggiunto -. Il Napoli non lo abbiamo ereditato, lo abbiamo preso per mano dalla Serie C portandolo sette anni di fila in Europa. Tra questo Napoli e quello di Maradona non c’è nessun filo, non esisteva più quel Napoli e avrei potuto chiamarlo in un altro modo. Se mi fossi chiamato Campania saremmo stati comunque secondi. Napoli è fortissimo come immagine perché ci sono i napoletani. La Juventus vince anche perché ha un fatturato di 380 milioni. Datemene un po’ a me e vedrete che vincerò anch’io lo scudetto”.
Una chiosa finale su Gonzalo Higuain: “Higuain non lo avrei mai mandato via, sono un sentimentale. Gli avevo offerto più soldi…”.