De Rossi sfida Cannavaro: “A Ferrara vivo un sogno”

Il tecnico della Spal ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Benevento

Il tecnico della Spal Daniele De Rossi ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro il Benevento di un altro campione del mondo 2006, Fabio Cannavaro. Il mister estense mette in guardia i suoi: “Finora hanno accolto meno punti rispetto a quelli che merita, dato che ha sempre espresso un buon calcio. Da parte nostra c’è il massimo rispetto verso di loro”.

De Rossi indica come esempio la gara di Terni: “Penso che se faremo più partite così, sarà più facile fare gol e vincere”

Sul suo ambientamento a Ferrara: “Per me allenare qui è un sogno e l’unica cosa che mi stressa è quella di dover stare lontano dalla mia famiglia. Per il resto è impossibile non ambientarsi a Ferrara, una città adorabile e bellissima, con tante persone educate e gentili e nella quale si vive con grande facilità. Io e il mio staff stiamo veramente vivendo un sogno e questo lavoro se da un lato può essere stressante perché la giornata ti sembra brevissima, dall’altro ci consente di fare quello che amiamo e di lavorare per trovare soluzioni e accorgimenti rispetto a quella che è la nostra più grande passione”. 

Articoli correlati