Il Benevento, dopo le due vittorie consecutive ottenute al Vigorito su Chievo e Sampdoria, ha subito una nuova pesante battuta d’arresto dopo la sosta perdendo 3-0 a Bologna. Ora arriva una nuova, delicata trasferta: domenica c’è Torino-Benevento. Ma il tecnico giallorosso Roberto De Zerbi non intende farsi spaventare dall’avversario. Anzi, vuole caricare la squadra per ottenere punti importanti, i primi della stagione in trasferta.
“Il Torino è una squadra importante, costruita per raggiungere obiettivi importanti – ha osservato l’allenatore di origini bresciane in un’intervista a ‘Il Sannio Quotidiano -. Noi, però, non dobbiamo lasciarci spaventare dalla forza dell’avversario che abbiamo di fronte: andremo lì con la voglia e l’ambizione di strappare un risultato importante”.
Un Benevento d’assalto, dunque, quello che scenderà in campo allo stadio Grande Torino. Per provare, dopo le tante operazioni di mercato di questi giorni, a raddrizzare una situazione di classifica che resta disperata.