Eusebio Di Francesco non si fida del Torino: “Mi aspetto una partita difficilissima, giocheremo su un campo non facile e troveremo una squadra vogliosa di farci male. A livello mentale questa col Torino è una gara nettamente più difficile da preparare di quella contro il Chelsea, dove abbiamo perso due punti”.
“Nella vita ci vuole un po’ di equilibrio e io devo cercare di mantenerlo, specialmente dentro lo spogliatoio – ha aggiunto l’allenatore della Roma – Non voglio dire niente, non voglio lottare per niente, voglio continuare a giocare e a mettere in campo questa mentalità e queste prestazioni. Tre giorni fa non eravamo più buoni a nulla e oggi dobbiamo lottare per il titolo. Nella vita ci vuole un po’ di equilibrio”.
“Non voglio offendere nessuno però per come si muove Edin, per come calcia di destro e sinistro, e anche per il gol che ha fatto a Londra penso assomigli più a Van Basten che non a Batistuta. Con le dovute proporzioni, mi auguro che possa diventare un giocatore vincente come è stato l’olandese, lo dico anche per me e per la Roma”, ha concluso su Dzeko.