L’ampio turnover – e in particolare quello di Pavoletti – nonostante le squalifiche di Barella e Cigarini e la gran quantità di infortuni, hanno un po’ fatto storcere il naso i tifosi del Cagliari. E infatti con l’Inter non è finita benissimo, visto il poker incassato senza mai passare la metà campo.
Ma mister Diego Lopez, intervenuto ai microfoni di Premium Sport, ha negato di essere già partito per vinto: “Dovevamo fare una partita con gente di corsa, con gente fresca, per massimizzare gli sforzi, ma non è vero che siamo venuti qui sconfitti. Purtroppo si è messa subito male, perché siamo andati in svantaggio dopo pochi minuti, ma calcoli o non calcoli sarebbe stata dura giocare e fare risultato contro la grande squadra che si è dimostrata l’Inter”.
E nonostante la sonora sconfitta, l’uruguaiano ha avuto modo di recriminare per un episodio arbitrale: “Quello che mi ha dato fastidio, oltretutto, è il fatto che non sia stato utilizzato il VAR in occasione del 4 a 0: se la partita è finita non significa che si possa accettare un errore, quel gol andava annullato per fuorigioco. È andata così, ora dovremo pensare alla prossima partita che per noi è fondamentale”.