Finisce 2-2 la sfida fra blucerchiati e isolani: Nainggolan firma all’ultimo respiro la rete del pareggio.
Sampdoria e Cagliari impattano sul 2-2 nel match della 26a di Serie A giocato a Marassi, una partita dalle mille emozioni, con tre reti segnate nel finale.
Il Cagliari, reduce da due vittorie in due partite con Leonardo Semplici in panchina, parte forte e all’11’ passa in vantaggio con Joao Pedro, che ribadisce in rete una prima conclusione respinta da Audero. La Samp vacilla ma nella ripresa, grazie ai cambi, ritrova smalto e nel finale sembra trovare l’uno-due decisivo per la vittoria: al 78′ è Bereszynski a firmare il gol del pareggio, due minuti dopo ad esultare è Manolo Gabbiadini, alla sua prima rete in questo campionato.
Sembra il colpo del ko per gli isolani che però ci credono fino all’ultimo: ed è proprio a pochi secondi dal triplice fischio, dopo cinque minuti di recupero, che Radja Nainggolan trova la conclusione dalla distanza che vale il pareggio, complice la sfortunata deviazione di Yoshida.
Il pareggio permette alla Samp di salire a 32 punti, mentre il Cagliari va a 22 e conserva due lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione.