Enzo Raiola ha parlato a Dazn del suo assistito Gianluigi Donnarumma e de suo addio al Milan. “La proprietà non ha voluto aspettare, ci sta, hanno fatto una scelta come noi abbiamo fatto la nostra. Maignan sta facendo molto molto bene ed è titolare anche nella nazionale francese. Un portiere che come primo impatto in Italia ha fatto davvero qualcosa di importante. Però oggi non direi che c’è stato un upgrade al Milan rispetto a Donnarumma…”.
“Non voglio esagerare ma Gigio penso che non sia proprio paragonabile in questo momento: è il portiere più forte al mondo, lo dicono tutti i preparatori dei portieri che lo hanno avuto. Per loro Gigio è un talento fuori da qualsiasi portata. Quando lui aveva 17 anni lo voleva il Real Madrid, ha visto la sala trofei dei Blancos e ha detto di no per il Milan”, ha aggiunto.
Chiosa su Mario Balotelli, ora i Turchia all’Adana Demirspor, ma fuori da fine novembre dopo un’operazione al ginocchio: “Non è andata bene con Monza e Brescia, in Italia ora tutti pensano che se non è riuscito lì non riuscirà nemmeno altrove. Invece me lo chiedono da tutto il mondo”.