Donnarumma si sfoga con un tifoso su Twitter

Gianluigi Donnarumma si è sfogato su Twitter contro un tifoso che ha postato un video in cui si vede il portiere rossonero non soddisfare le richieste di un bambino che voleva parlare con lui dopo la partita Repubblica Ceca-Italia valevole per gli Europei Under 21.

Donnarumma ha notato sul social network il tweet polemico dell’utente e gli ha risposto per le rime: “Il bambino l’ho chiamato in spogliatoio subito dopo, ho fatto autografo e foto. Basta infangare le persone gratuitamente”.

Una risposta dura quella dell’estremo difensore che non sta vivendo di certo un periodo facile: dopo il mancato rinnovo col Milan sono arrivate anche le proteste dei tifosi del Diavolo in Polonia che non gli hanno perdonato la scelta.

Intanto secondo le ultime indiscrezioni il club rossonero e Donnarumma si stanno pian piano ravvicinando e nelle ultime ore si è diffusa anche la notizia di una possibile rottura del portiere con Mino Raiola. Voci però smentite dallo stesso Gigio, che sempre sul social network smentisce: “#Donnarumma  #Raiola Ieri , Oggi e Domani !!”.

 

Articoli correlati