Doppia tegola Cagliari: Lapadula si opera e lesione per Rog
Brutte notizie in casa Cagliari. Mister Ranieri infatti dovrà fare a meno di due big per un un lungo periodo: Gianluca Lapadula si è dovuto operare alla caviglia, e secondo l’Unione Sarda rischia di dover stare ai box per 4 mesi, mentre Marko Rog si è nuovamente lesionato il crociato.
“Il calciatore Gianluca Lapadula nella giornata odierna è stato sottoposto ad accertamenti presso la clinica Villa Stuart di Roma: gli esami hanno evidenziato un’instabilità del comparto mediale della caviglia destra che ha richiesto un intervento chirurgico di correzione in via artroscopica. L’operazione, eseguita dal professor Attilio Santucci e dal dott. Fabrizio Forconi, è perfettamente riuscita” si legge nel comunicato emesso dal club sardo.
“A seguito dell’infortunio riportato in occasione della gara contro la Roma U19 il calciatore Marko Rog è stato sottoposto nella giornata odierna ad accertamenti strumentali al ginocchio sinistro. Gli esami hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore”.