Doppia tegola Inter, Calhanoglu e Acerbi infortunati: le loro condizioni
Hakan Calhanoglu è stato costretto a lasciare il campo dopo dieci minuti di gioco della partita di Serie A tra Roma e Inter all’Olimpico. Il centrocampista turco è partito titolare nonostante non fosse al meglio, e le sue difficoltà in campo sono apparse subito evidenti.
L’ex Milan dopo pochi minuti ha chiesto la sostituzione: al suo posto è entrato Davide Frattesi. Si tratta di un problema muscolare per il giocatore turco, che sarà esaminato attentamente nelle prossime ore. Calhanoglu è un elemento quasi insostituibile per Simone Inzaghi, e il tecnico piacentino ha deciso di evitare qualsiasi complicazione dopo l’azzardo di schierarlo dall’inizio.
Il giocatore uscendo dal campo ha scambiato alcune parole con Inzaghi, toccandosi la coscia sinistra. L’Inter già mercoledì dovrà scendere nuovamente in campo contro gli svizzeri dello Young Boys, in una gara da vincere assolutamente.
Al 27′ è stato costretto ad uscire anche Francesco Acerbi, altra importante pedina dello scacchiere del mister piacentino. Per il difensore nerazzurro un problema al flessore sinistro, al suo posto è entrato De Vrij.