Doppio brindisi per Paolo Lugiato
La bella vittoria del Milan nel derby sull’Inter per 2-1 rilancia la squadra di Fonseca verso le zone alte della classifica e regala ai rossoneri una boccata d’ossigeno importante. Battere i cugini nella stracittadina poi ha accresciuto la consapevolezza del potenziale della squadra a cui probabilmente mancava la vittoria di prestigioso per migliorare la propria autostima e guardare al futuro con occhi diversi. Soprattutto in considerazione non solo delle prossime sfide di campionato ma soprattutto all’impegno di Champions League contro il Bayer Leverkusen in terra di Germania il prossimo primo ottobre. A sottolineare il bel momento dei ragazzi di Fonseca è il super tifoso Paolo Lugiato, nuovo Direttore generale di Auditel.
“Sono sempre dell’idea – ci ha spiegato – che quando si cambia il timone di una squadra e di conseguenza tanti giocatori bisogna avere pazienza perché alla lunga i risultati arrivano. Il derby è stata la dimostrazione di come il Milan di Fonseca abbia un bel potenziale e che la Società abbia lavorato bene sul mercato. Possono arrivare le sconfitte che vanno analizzate ma l’importante è rialzarsi subito e dagli errori fare tesoro per tornare a vincere. Così è accaduto contro l’Inter”.
E poi aggiunge: “In queste prime giornate il campionato non ha espresso, almeno per ora, una squadra più forte di tutte le altre, ma a mio avviso ci sono quattro-cinque compagini che se la giocano alla pari e tra queste c’è proprio il Milan. Nel derby ho visto una squadra matura, solida e imprevedibile, mai doma”. E proprio Paolo Lugiato, può brindare non solo per la vittoria nel derby del suo Milan ma anche per la nomina a Direttore Generale di Auditel. Infatti il Consiglio di Amministrazione di Auditel, su proposta del Presidente Lorenzo Sassoli de Bianchi, nel corso della seduta di martedì scorso lo ha nominato, all’unanimità, Direttore generale della Società.