Dramma Paul Pogba: ufficiale l’addio al Mondiale
Non c’è tregua per Paul Pogba: il francese tornerà a disposizione nel 2023 e sarà dunque costretto a saltare i Mondiali. A confermarlo è stato il suo stesso agente attraverso un comunicato: “Dopo la visita medica di ieri e di oggi a Torino e Pittsburgh, informiamo che Paul Pogba avrà ancora bisogno di tempo per recuperare dal suo intervento chirurgico. Per questo Paul non potrà giocare con la Juventus prima della sosta dei Mondiali né con la Nazionale francese in Qatar. Paul continuerà a lavorare dando il massimo per tornare in campo per i tifosi e la sua squadra il prima possibile”.
Questa la nota che ha diramato la Juventus: “Alla luce dei recenti accertamenti radiologici eseguiti al J Medical e del consulto effettuato a Pittsburgh dal Prof. Volker Musahl per la valutazione del ginocchio, Pogba necessita di proseguire il suo programma riabilitativo”.
Nei giorni scorsi il ct francese Didier Deschamps era stato molto chiaro in proposito: “Non verrà con noi solo perché fa gruppo: se non gioca prima e non è al top della forma, è inutile chiamarlo. Lui stesso non lo vorrebbe”.