Dusan Tadic aggredito: il racconto mette i brividi
Grandissimo spavento per Dusan Tadic: la stella dell’Ajax è stata aggredita pochi giorni fa mentre tornava a casa dopo aver cenato con un amico. A svelare l’accaduto è stato lo stesso giocatore: “Ero uscito a cena con un amico in un ristorante, quando sono tornato a casa due uomini hanno cercato di aggredirmi. Nonostante fossi vestito in maniera formale ero più veloce, ma poi hanno preso lo scooter e mi hanno raggiunto”.
“Il minuto successivo stavamo litigando – le parole riportate dal Mirror -. Spostandomi a destra e a sinistra li ho allontanati un po’, ho anche colpito uno di loro. L’altro mi ha afferrato da dietro per la gola ma sono riuscito a dargli una gomitata. È solo col senno di poi ti rendi conto che le cose sarebbero potute andare diversamente, ma nel momento stesso sei pieno di adrenalina e vai in battaglia senza pensarci. Anche se avevano tre armi da fuoco non rinuncerei mai al mio orgoglio. Sono nato in Serbia e da bambino ho combattuto molto”.
“Succede troppo spesso, e non solo ai giocatori di calcio – ha continuato Tadic -. Se le persone continuano a sentirsi insicure lasceranno l’area in cui vivono. Sì, anche io, perché il benessere della mia famiglia viene prima di tutto. Spero che questa spiacevole storia si concluda presto. Ora abbiamo la sicurezza privata e abbiamo anche preso altre precauzioni, sulle quali la polizia non mi lascia dire nulla”.