Dusan Vlahovic e Federico Chiesa fuori

Le parole di Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia del derby di Torino: “Vlahovic e Chiesa non ci saranno, ma la squadra sta bene. Abbiamo altre alternative. Anche Rabiot, Fagioli e Miretti hanno gol nelle gambe. Dovremo stare attenti al Torino perché è un derby e le squadre di Juric sono sempre toste. Ma non è un crocevia.

Sui due big ko: “Siamo dispiaciuti di non averli a disposizione perché stanno facendo molto bene. In una annata queste cose succedono, speriamo di riaverli a disposizione il prima possibile. La risonanza di Chiesa è negativa, ha un fastidio muscolare ed è un po’ preoccupato. Parlando con lui abbiamo deciso di lasciarlo fuori perché in campo si va con giocatori pronti”.

“Nemmeno con l’Atalanta ci siamo accontentati di un punto, potevamo fare gol ma non ci siamo riusciti. Potevamo essere più cattivi, ma col Torino sarà una partita completamente diversa. Il pubblico dovrà darci una mano, percorrendo questo percorso insieme per tornare a giocare la Champions. Dovremo farci trovare pronti.

Articoli correlati