Juventus, formazione
La Juventus prosegue nella pianificazione del suo prossimo importante incontro contro la Roma, in programma per sabato sera. Nonostante Dusan Vlahovic abbia subito un infortunio al piede, la sua partecipazione alla partita non sembra esser in dubbio poiché si riunirà ai compagni di squadra a partire da giovedì prossimo. Manuel Locatelli e Federico Chiesa, a loro volta, hanno lavorato parzialmente in gruppo e prevedibilmente faranno parte del roster per la sfida prevista alla fine del 2023.
Nonostante un leggero problema al tendine rotuleo abbia impedito a Chiesa di prendere parte alla partita pre-natalizia contro il Frosinone, è probabile che entrambi i giocatori ritornino in campo. Yildiz, che ha segnato un gol importante contro il Frosinone, potrebbe essere candidato come possibile rimpiazzo in caso di un forfait di Chiesa.
Tra gli assenti per la prossima partita, non ci saranno De Sciglio, Kean, Alex Sandro e il giocatore squalificato Cambiaso. Invece, tornerà in campo Weah, che recuperato da una lesione al semitendinoso della coscia destra, prenderà il suo posto da titolare dopo un breve periodo di assenza.