Dusan Vlahovic rivela il trofeo che sogna di vincere con la Juventus
“Sogno di vincere la Champions con la Juventus: lavoro duro e darò il meglio per vincere quella competizione, spero di portare tante gioie ai tifosi”. È questo l’auspicio di Dusan Vlahovic ai microfoni del canale ufficiale della Lega Serie A.
“Il momento migliore è stato il primo giorno di Juve, così come l’esordio con gol allo Stadium, e ho avuto la fortuna di giocare con Chiellini e Bonucci – ha proseguito l’attaccante serbo dei bianconeri -, poi ho parlato con Buffon, Del Piero e Marchisio: tutti mi hanno spiegato cosa vuol dire giocare in questo club, è molto emozionante anche vedere il museo che è colmo di storia e di trofei e io sono orgoglioso di far parte di questa squadra”.
La Juventus ha vinto due volte la maggiore competizione europea per club: quando si chiamava ancora Coppa dei Campioni nel 1985, a tragedia dell’Heysel appena avvenuta, e poi nel 1996, perdendo anche sette finali, l’ultima delle quali nel 2017.
Vlahovic, proveniente dalla Fiorentina, è approdato in bianconero nel gennaio 2022 e finora ha totalizzato con la maglia della Vecchia Signora 91 partite e 39 gol, quest’anno 28 partite e 16 gol, di cui 25 partite e 15 gol in campionato.