Paulo Dybala è tornato a parlare in una lunga intervista al Corriere della Sera: “Le voci? Ho letto di mercato sui social. Queste cose le dovete chiedere alla società e al mio procuratore, non a me. Io mi alleno pensando alla Juventus e a far felice i tifosi. Non faccio caso alle voci che girano. Sul contratto avremo delle notizie moltro presto, perché il mio procuratore arriverà in questi giorni. Sono felice e mi sento bene qua”.
“Con l’anno nuovo ho ricominciato da zero – ha aggiunto l’attaccante della Juventus -. Dopo gli errori contro il Milan mi sono sentito male: dovreste chiedere alla mia fidanzata che faccia ho avuto per due giorni. Ma anche quel rigore sbagliato lo prendo come una lezione: per le prossime finali che voglio fare con questa squadra”.
“Io voglio diventare uno dei più forti al mondo – ha concluso Dybala -. Mi alleno, gioco e sono concentrato tutti i giorni proprio per questo. Non so se lo sarò. Ma darò tutto me stesso per diventarlo. Le squadre accostate a me? Mi viene da ridere dentro di me, ma in senso buono: vuol dire che sto facendo bene e devo continuare così. Mi carica e mi dà più fiducia in me stesso”.