Paulo Dybala e la Juventus sembrerebbero essere sempre più vicini ad un nuovo accordo. Il calciatore argentino sarebbe deciso a rinnovare il proprio contratto con i bianconeri e a far proseguire così il matrimonio con la ”Vecchia Signora”.
Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, l’annuncio del prolungamento del contratto dovrebbe arrivare tra la prima e la seconda settimana di aprile. Accordo fino al 2021 con un ingaggio di 7.5 milioni di euro più eventuali bonus, queste sarebbero le cifre dell’affare.
C’è però un dettaglio del contratto che potrebbe non lasciare tranquilli i tifosi juventini. Si tratta del possibile inserimento di una clausola rescissoria voluta espressamente dal giocatore, secondo una voce riportata dal “Mundo Deportivo”. Una clausola che potrebbe mantenere vive le speranze del Barcellona di mettere le mani sul talento classe ‘93 della Juventus.
I blaugrana sono infatti da tempo interessati all’acquisto di Dybala e l’eventuale presenza di una clausola rescissoria lascerebbe l’ultima parola sul trasferimento al giocatore. Al momento non circolano ancora delle cifre esatte, ma l’idea che “La Joya” possa prendere la strada verso la Spagna agita non poco il popolo bianconero.