Paulo Dybala sconfitto il Coronavirus e prosegue la sua quarantena in attesa di conoscere le date del ritorno in campo. L’attaccante della Juventus si sente già pronto per tornare a calcare il terreno di gioco e guarda al futuro con discreto ottimismo.
In collegamento con il canale argentino ‘Tyc Sports’, Dybala ha parlato di come si sente in questi giorni: “Sto bene, molto meglio, anche perché da quando sono stato contagiato con la mia ragazza Oriana è passato molto tempo – ha detto -. Adesso non si può fare niente qui, restiamo in casa perché in Italia non si può ancora uscire. Ci divertiamo, troviamo cose da fare. Ci alleniamo sempre”.
Tra attività per trascorrere la quarantena a casa, Dybala ha anche parlato del progetto Champlay. Si tratta di un torneo di calcio virtuale, grazie al supporto dei videogiochi, organizzato proprio dal talento della Juventus e che coinvolge diversi calciatori di altissimo livello, compresi Chicharito Hernandez, Kun Aguero, james Rodriguez e il sei volte ‘Pallone d’Oro‘ Leo Messi.