Una settimana dopo aver ricevuto la notizia di aver contratto il Coronavirus, Paulo Dybala può sorridere. Per almeno due motivi. Il primo è il miglioramento delle condizioni di salute proprie e della fidanzata Oriana Sabatini, anch’ella risultata positiva al tampone, il secondo è la notizia, proveniente dall’Argentina, che nessuno dei famigliari del numero 10 della Juventus si è contagiato.
La madre e il fratello di Dybala erano stati messi in quarantena in Argentina dopo la notizia della positività di Paulo, ma il tampone ha dato esito negativo. Ora l’attaccante aspetta di venire sottoposto a un altro tampone, il 31 marzo, che dovrebbe decretarne la guarigione.
Ai microfoni di ‘J Tv’, l’attaccante aveva raccontato la paura provata durante la malattia: “Ho passato due giorni con sintomi forti. Quando provavo a muovermi sentivo un po’ di pesantezza e dopo cinque minuti non riuscivo più a fare niente, mi affaticavo velocemente e mi facevano male i muscoli. Ora sto meglio e posso allenarmi”.