Massimiliano Mirabelli, ospite in studio durante il Processo di 7 Gold, ha ripercorso la sua esperienza al Milan.
“Su Mister Li ho lo stesso pensiero che hanno tutti: è strano che venga acquistato il Milan e poi lasciato in questo modo dopo poco tempo. Ci ha lasciato tutti un po’ sorpresi. Al Milan sono stati 15 mesi di grande impegno e devo ringraziare Fassone per avermi portato in rossonero. Sono rimasto milanista”. Ha dichiarato Mirabelli.
Sulla questione Donnarumma: “Abbiamo colto l’opportunità Reina a zero, sapendo che potevamo cedere Donnarumma oppure tenerlo. Però avevamo bisogno di un calciatore con quella esperienza all’interno dello spogliatoio. Il rinnovo di Gigio? Con Raiola ci siamo trovati in disaccordo in molte cose, ma alla fine della trattativa mi ha chiamato per farmi i complimenti per il mio atteggiamento, ma mi ha detto che la stampa non me lo avrebbe riconosciuto e così è stato”.
Sul suo più grande rimpianto: “Ci ho pensato bene e devo tornare alla vicenda Donnarumma. Non ripeterei l’operazione da ‘libro-cuore’ di riunire i due fratelli al Milan, visto come sono andate in seguito le cose”.