Edoardo Bove cosciente: ha videochiamato i compagni

Edoardo Bove cosciente: ha videochiamato i compagni

Nel pomeriggio di lunedì la Fiorentina ha diramato una nota riguardo le condizioni di Edoardo Bove: “ACF Fiorentina informa che, viste le notizie rassicuranti arrivate in giornata e dopo la videochiamata che Edoardo ha voluto fare con tutti i suoi compagni, il Mister e lo staff tecnico riuniti al Viola Park, la squadra ha deciso di tornare subito in campo e preparare la sfida con l’Empoli di mercoledì”. 

“Il Presidente Commisso è in costante contatto con la Dirigenza Viola e la Famiglia di Edoardo ed è stato rassicurato dal padre del ragazzo sulle sue condizioni di salute in attesa di poter parlare direttamente con lui nelle prossime ore” si legge sul sito ufficiale del club.

Improvvisamente, al minuto 20 di Fiorentina-Inter, è stramazzato al suolo Edoardo Bove, giovane centrocampista della compagine gigliata. La situazione è parsa molto complicata fin da subito: il ragazzo è stato prontamente soccorso (gli è stato praticato anche un massaggio cardiaco, come riferito da Radio Rai) ed è entrata in campo anche un’autoambulanza. 

Articoli correlati