Tra le inseguitrici della Juventus, in campionato, la più informa al momento sembra la Roma di Spalletti.
Per la squadra capitolina solo 4 punti di distacco e la convinzione di non essere inferiori, parola di Stephan El Shaarawy: “Ce la possiamo giocare alla pari con la Juventus in campionato. Siamo migliorati tanto, abbiamo addirittura il miglior attacco del campionato. Ci serve trovare solo più continuità e poi potremo arrivare lontano”.
“Luciano Spalletti mi ha dato tanta fiducia – ha proseguito l’ex Milan – anche prima di arrivare qui, mi voleva. Mi sprona sempre a fare di più e devo ringraziarlo. Vuole tanta corsa da me, soprattutto in fase di recupero”.
L’esterno giallorosso ha parlato anche di alcuni suoi compagni di squadra: “La partenza di Salah darà una grave perdita per noi ma io non ho paura, mi metterò a disposizione del mister. Ci sono tanti giocatori bravi nella nostra squadra. Poi per noi è stato importante ritrovare i goal di Edin Dzeko“.
Infine il ‘Faraone’ ha commentato la mancata convocazione in Nazionale: “Ventura è venuto a parlare con me qualche tempo fa a Trigoria. Speravo in una chiamata, soprattutto visto che adesso il mister sta provando il 4-2-4, ma sarà per la prossima volta”.